Monique Mathieu. Un suono impercettibile

Risultati immagini per Monique Mathieu. Un suono impercettibile

«Ci sono molte luci che non percepite ma tuttavia esistono; ci sono molti suoni che non percepite ma che esistono; ci sono delle vibrazioni che avete l’impressione di non percepire ma esistono e, automaticamente, hanno un effetto su di voi.

Un suono impercettibile si propaga a gran velocità nel vostro sistema solare; esso proviene da un luogo più lontano di Alcione. Il suono cambia secondo il mondo che colpisce. È un suono «intelligente» perché si adatta, in qualche modo, al mondo nel quale si dirige e si diffonde.

Sul piano materiale di terza dimensione, questo suono sarà molto più forte, più incisivo a causa della materia. Quando attraversa altri sistemi solari o altre galassie, può essere più lieve perché non ha bisogno di penetrare la materia come in questo mondo o in altri mondi.

Percepirete sempre di più questo suono, ma non necessariamente come vorreste voi. Esso ha la funzione di ripulire gli esseri, vale a dire che riporta in superficie tutto ciò che si è potuto vivere in questa incarnazione (non parliamo di altre incarnazioni, ci riferiamo a quella che vi riguarda attualmente).

Questo suono ha la missione di riportare in superficie le sofferenze dimenticate ma che sono impregnate in voi, per purificarvi poco a poco da queste sofferenze. Tutto ciò può causare piccoli problemi depressivi o dei dolori nel vostro corpo.

Esso raggiungerà gli esseri umani a ondate. La prima sarà probabilmente molto più potente. Quindi, poiché ci sarà stata una purificazione in tutto ciò che è materia, questo suono impercettibile diventerà più sottile al fine di accrescere ulteriormente la frequenza vibratoria degli individui.

Tale suono comincia a propagarsi e voi cominciate a percepirlo poiché sta entrando in voi; potrebbe disturbarvi un poco. Accettate tutto ciò che vi succede senza rifiutarsi o spazientirsi. Sappiate che attualmente, anche la sofferenza può essere un vantaggio per la vostra trasformazione.

Precisiamo che siete disabili, poiché non vedete, non sentite, percepite solamente quello per cui i vostri cinque sensi sono stati creati nel vostro corpo, vale a dire che percepite solo attraverso lo strumento umano qual è il vostro corpo, per cui la vostra percezione è molto limitata.

Pian piano, voi percepirete, non necessariamente con gli strumenti del vostro corpo ma con ciò di cui vi abbiamo parlato e di cui vi parleremo: la telepatia; questa sarà la prima facoltà della mente che si svilupperà sempre di più negli esseri umani. Si svilupperà anche in base alla depurazione che avrete potuto realizzare, anche grazie a questo suono impercettibile, quando vi sarete il più possibile liberati da tutte le vostre paure, da tutte le vostre sofferenze, anche da alcune paure e sofferenze che in qualche modo non conoscete, poiché le avete nascoste a voi stessi per non ripensarci.

Quindi, quando vi sarete sbarazzati di tutto questo elevando la vostra frequenza vibratoria, in quel momento, lo ripetiamo, certe facoltà si svilupperanno realmente in voi.

Aggiungiamo questo: conosciamo gli esseri umani meglio di quanto possano conoscere loro stessi! Esiste una vibrazione che dovrebbero sradicare quanto più possibile, quella del dubbio. Il dubbio rallenta notevolmente la vostra evoluzione.

C’è dubbio e dubbio. Esiste il dubbio personale che riguarda la vostra stessa evoluzione e il dubbio globale che riguarda la vita, che è un po’ diverso.

Ecco quanto volevamo dire rispetto a questo suono.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu. Un suono impercettibileultima modifica: 2018-06-13T19:56:20+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo