Monique Mathieu: Attuale missione di Maria

Vedo una meravigliosa presenza che mi dice: «Vi ho detto che tornerò spesso per aiutarvi nel vostro profondo cammino, per parlarvi d’Amore e per offrirvi il mio Amore. Io sono colei che avete chiamato “Maria” in qualità di umana; non sono più completamente Maria, e tuttavia sono ancora così vicino a voi! Vengo a condividere il mio Amore con voi … Continua a leggere

Monique Mathieu: Ciò che è nascosto verrà rivelato!

«Molti dei vostri fratelli umani non credono nella realtà dei loro fratelli Galattici. Per loro, tutto ciò è fantascienza, e spesso dicono: “Crederei nell’esistenza dei nostri Fratelli Galattici se li vedessi”. Tuttavia non è sempre possibile vederli per una differenza nella frequenza vibratoria. Quelli che potete percepire sono, sia alcuni dei nostri che abbassano la loro frequenza vibratoria per rendersi … Continua a leggere