Monique Mathieu: Ciò che è nascosto verrà rivelato!

Risultati immagini per Monique Mathieu: Ciò che è nascosto verrà rivelato!

«Molti dei vostri fratelli umani non credono nella realtà dei loro fratelli Galattici. Per loro, tutto ciò è fantascienza, e spesso dicono: “Crederei nell’esistenza dei nostri Fratelli Galattici se li vedessi”. Tuttavia non è sempre possibile vederli per una differenza nella frequenza vibratoria.

Quelli che potete percepire sono, sia alcuni dei nostri che abbassano la loro frequenza vibratoria per rendersi visibili ai vostri occhi, perché hanno un messaggio da darvi, sia certi galattici ostili verso gli esseri umani, ma viventi sulla Terra, che hanno una frequenza vibratoria simile alla vostra.

Quindi molti esseri umani non credono nella realtà dei loro Fratelli Galattici, come non credono nei molti mondi abitati. Questo è il risultato di una grande ignoranza!

Alzate semplicemente gli occhi al vostro cielo notturno dove brillano miliardi di stelle! Come potete immaginare, piccoli Terrestri, di essere soli e abbandonati in questa immensità? Tutto questo proviene da un rifiuto nell’accettare ciò che non potete vedere con i vostri occhi e da ciò che non potete sentire con le vostre orecchie! Questo è un isolamento, una chiusura, una negazione!

Sempre più spesso, gli esseri umani si apriranno, perché riceveranno delle considerevoli ondate di energia che, man mano, dissolveranno i veli che impediscono loro di acquisire una conoscenza superiore di loro stessi, ma anche della molteplicità della vita.

Questo sarà offerto al vostro pianeta, questo sarà offerto a tutto il vostro sistema solare, a tutte le Galassie e all’Universo in modo differente, perché l’Universo è in grande mutazione, in grande trasformazione.

Adesso è necessario che gli esseri umani siano in grado di accettare tutto questo, che possano accettare che la vita è ovunque nell’Universo come su tutti i pianeti del loro sistema solare. La vita esiste anche sulla vostra Luna! La vita è ovunque!

I vostri “grandi scienziati” dicono: “si, esiste una vita, ma è una vita microbica, una vita che non ha niente a che vedere con la vita umana”, perché essi non possono vedere realmente la Vita: non hanno né la capacità intellettuale di accettarla, né la tecnologia necessaria, nonostante pensino di avere degli strumenti altamente sofisticati!

Presto, ciò che vi è nascosto vi sarà rivelato! Dipende da voi accettare che vi sia rivelato ciò che è nascosto e accettare ciò che, per alcuni, è inaccettabile!

Molte persone accettano la spiritualità perché, in qualche modo, sono stati cresciuti dalle religioni. Per cui possono accettare un percorso spirituale; tuttavia spesso rifiutano tutto ciò che è collegato all’Universo, ai pianeti e alla vita su altri mondi.

Il problema è reso più grave dai vostri film di fantascienza che sono talvolta dannosi. Che cosa fanno vedere? Distruzione, guerra tra i mondi, tra certi popoli che arrivano dalle Stelle e che vogliono conquistare il vostro povero piccolo pianeta! Ma c’è della bellezza e dell’Amore negli altri popoli, e molto raramente i vostri sceneggiatori mettono questo in scena!

Dipende da voi, ancora una volta, accettare l’inaccettabile! Spetta a voi andare verso un futuro che sarà differente e accettarlo. Tuttavia non avrete molte difficoltà, perché in un certo momento (ma non subito) l’esistenza dei vostri Fratelli Galattici sarà rivelata all’umanità.

Sicuramente, questo provocherà uno shock! Sicuramente, questo darà molto fastidio a coloro che manipolano e governano il mondo, perché il loro potere diminuirà! Di certo, questo infastidirà molto profondamente le religioni, (ma non le filosofie religiose).

È per questo che la conoscenza di altri esseri viventi negli altri sistemi solari o nelle altre galassie, esseri talvolta simili a voi, è stata nascosta. Giungerà un momento in cui sarete nuovamente e completamente inseriti nel mondo dei vostri Fratelli Galattici.

La vostra quarantena sarà revocata, perché sarà giunto il momento di rientrare nell’Universo e nei mondi, e a quel punto, potrete navigare di mondo in mondo, di pianeta in pianeta, di galassia in galassia. Vi sarete guadagnati il diritto di far parte dell’immensa famiglia galattica, e questo è un diritto!

Voi, come tutti gli esseri umani che si aprono ad una coscienza superiore, avete la capacità di cambiare il vostro mondo con la vostra frequenza vibratoria che si sta innalzando sempre di più, con l’Amore che sta crescendo sempre di più in ognuno dei vostri cuori, con l’Amore che avrete per voi stessi, con l’accettazione della vita e di ciò che ne fate. Quindi, anche inconsciamente, state lavorando per il futuro del vostro nuovo mondo.

Più siete positivi, più siete nell’Amore, meno vi ripiegate in voi stessi e nel vostro passato, più andate avanti con gioia, fiducia, serenità e Amore, più siete co-creatori (poiché siete molto numerosi) del vostro futuro.

Il futuro viene definito senza esserlo, esso fa parte di quelle nozioni un po’ astratte poiché il futuro si costruisce o si può anche distruggere in base al livello di coscienza delle persone. (Noi parliamo ovviamente del futuro del vostro pianeta e dell’umanità). Quindi siate molto di più nella coscienza dell’Amore, del vostro stesso potere costruttivo, e in quel momento sarete davvero nella missione che avete scelto quando siete venuti su questo mondo».

Voi avete due missioni: quella di sperimentare la vita nella terza dimensione, quella di ancorare la Luce e l’Amore nella materia e di far vibrare questa Luce e questo Amore. Quindi, anche se non ve ne rendete conto, state compiendo queste missioni».

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: Ciò che è nascosto verrà rivelato!ultima modifica: 2018-03-06T20:12:09+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo