Presto …

“Diciamo sempre «presto», e talvolta questo infastidisce un po’ i terrestri. Ancora una volta, il nostro tempo e il vostro non hanno nessuna misura comune. Noi, viaggiamo sulla linea del tempo. Per noi non esiste passato, presente o futuro, esiste solamente l’istante e noi riempiamo questo istante! Certamente, per voi, esiste un passato poiché l’avete vissuto, esiste un presente poiché vivete tale presente, e il futuro spesso si basa sul passato e sul presente! Tutto ciò corrisponde ai mondi di terza dimensione e non ai mondi di quinta e sesta dimensione.

A noi non piace molto dare dei numeri per le dimensioni, perché non corrispondono veramente alla realtà. Gli umani passano sempre dal filtro del mentale! È meglio dirvi che state passando in quinta o in sesta dimensione.

Vorremmo dirvi questo: voi cambiate semplicemente livello di coscienza, cambiate semplicemente frequenza vibratoria, cambiate semplicemente energie, ed è questa la cosa importante! Le dimensioni … è sempre per far piacere agli umani! Ma siccome vi amiamo molto e desideriamo parlare un linguaggio che amate e che più vi si addice, continueremo ancora a parlare di dimensioni!

Se doveste quantificare tutte le dimensioni dell’Universo, vi sarebbero migliaia di cifre e non corrisponderebbero più a nulla, mentre quando vi diciamo: cambiate risveglio di coscienza, voi modificate la frequenza vibratoria della vostra materia, vi risvegliate totalmente all’Amore Incondizionato e Universale, questo è un linguaggio che potete comprendere? Questo è un linguaggio che potete assimilare più facilmente di quello che siete abituati ad utilizzare?

Voi dite: «che bello vado nella quarta dimensione, è fantastico! Vado nella quinta dimensione, è ancora più fantastico!» Potete dire tutto quello che volete, ma cosa vi apporta se non siete veramente consapevoli di ciò che dite? Quando siete consapevoli, il risveglio, lo sentite, fate dei miracoli su di voi e su ogni vita! Ecco la verità! Non è cambiando numero di piano, è esprimendo quanto esiste di più bello in voi!

Cosa c’è di più bello in voi? L’Amore! La scala dell’Amore sale all’infinito! Voi conoscete l’amore umano, iniziate a comprendere e a vivere un po’ di Amore Incondizionato. A volte, quando vi sentite meravigliosamente bene e in connessione con la vostra anima e la vostra Parte Divina, con l’Universo, con tutto ciò che vi circonda, potete anche sentire l’Amore Universale, ma finché siete nella materia siete un po’ bloccati e non potete accedere ad altre coscienze d’Amore. Vi chiediamo di fare ciò che potete nella dimensione in cui vi trovate, e questo è già enorme.

Vi lamentate che il vostro mondo gira al contrario! Voi cosa fate? Anche voi girate al contrario! Non siete consapevoli di ciò che siete, non siete consapevoli delle vostre potenzialità. In un secondo, potreste cambiare faccia al vostro mondo! Se foste sufficientemente numerosi, potreste farlo molto facilmente e vivere nella fraternità, nell’armonia, nella gioia, nella serenità e nell’Amore e tutto quanto gli esseri ricercano su questa Terra.

Non parleremo del lato oscuro. Lo evitiamo e lo eviteremo sempre di più per non dare energia a determinate forze. Noi desideriamo semplicemente che diate il più possibile energia all’Amore, alla gioia, alla fraternità, all’aiuto che potete offrire attorno a voi.

Domandatevi: «ho sufficiente Amore per me stesso e posso offrirlo ai miei fratelli?»Se non vi amate, cosa potete offrire? Se dite: “è più importante offrire Amore agli altri che offrirlo a se stessi”, vi sbagliate!

Vi sono due cose che dovete sapere: potete essere nell’illusione dell’Amore e non rendervene conto! Potete anche essere nell’illusione della conoscenza e non rendervene conto! Poco a poco, il velo dell’illusione cadrà, voi comprenderete ed amerete!

Quindi non è grave essere momentaneamente nell’illusione! L’importante è uscirne! Ovviamente si tratta di un’illusione di terza dimensione.

Vedete, parliamo lo stesso vostro linguaggio … la terza dimensione … Avremmo preferito parlare di densità, sarebbe più esatto, perché siete in un mondo di densità, un mondo di materia. Diremo qualche parola su questo argomento.

Qual’ è la più bella missione che possono compiere gli esseri umani venuti su questo mondo? La più bella missione è quella di integrare l’Amore e la Luce e di ancorarle nella materia! Siete tutti dei missionari che ignorano di esserlo!

Quando vi amate, voi ancorate la Luce nella materia! Quando amate i diversi regni, voi ancorate l’Amore nei diversi regni! Quando sarete molto più consapevoli, sarete molto più efficaci.

Ve lo abbiamo già detto molte volte, ma dimenticate talmente in fretta ciò che vi diciamo! Non è grave, perché siamo qui per ripetere instancabilmente, e vi amiamo talmente tanto che questo non ci costa, al contrario!

Quando vediamo un essere che si sveglia realmente noi proviamo una gioia immensa, perché la nostra missione è anche quella di aiutarvi, proprio come la vostra missione che è quella di aiutare coloro che sono ancora addormentati. Tuttavia non scuotete il dormiente! Cercate di svegliarlo molto dolcemente, con Amore! Noi vi scuotiamo? No! Vi mostriamo la strada, e ciascuno è libero di percorrerla, ciascuno è libero di mostrarla a chi ama, ma soprattutto senza imporre mai nulla,perché la libertà su questa strada è l’evoluzione spirituale!

La libertà non è necessariamente fare ciò che si vuole, la libertà è essere di liberi dentro di sé! È essere liberi di scegliere la vostra strada, liberi di sentire in voi la risonanza con il tale insegnamento.

Diremo questo a coloro che non sono ancora pronti o che non sentono l’energia di quanto diciamo: non è grave perché esistono diverse strade che conducono alla porta di Luce che dovete tutti superare! Vi sono strade più veloci di altre, vi sono strade più lente, ma che importa poiché avete tutta l’eternità per risalire verso la Sorgente, tutta l’eternità per comprendere, tutta l’eternità per assimilare, per offrire, per crescere, per amare!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Presto …ultima modifica: 2013-11-29T20:06:49+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo