Le musiche degli DEI nei segreti acustici di Stonhenge

E’ stata misurata  l’impronta acustica del monumento preistorico più famoso del mondo, per stabilire come l’ambiente di Stonehenge avrebbe potuto risuonare per i nostri antenati.   La magia di Stonehenge è nella sua musica segreta.   Alla scoperta della dimensione sonora. Nella preistoria e nell’antichità prevaleva su quella visiva, ma oggi l’abbiamo perduta. Ogni parola sussurrata nel centro dell’arena produce nove echi … Continua a leggere

La Grande Invocazione

  Oggi l’umanità si trova in un particolare, eccezionale punto intermedio, tra un passato infelice e un futuro pieno di promesse. Tali promesse po­tranno attuarsi, se la riapparizione del Cristo verrà riconosciuta come tale e la gente si sarà preparata per quest’avvenimento. Il presente è quindi colmo di promesse, ma anche di enormi difficoltà: in questo momento infatti il destino del mondo e (se … Continua a leggere

IN QUESTO POST POTRETE TROVARE LE RISPOSTE AL PERCHE’ DEI SINTOMI DEL CAMBIAMENTO SPIRITUALE

Come risultato di processo di risveglio, gli intensi cambiamenti in atto manifestano una sintomatologia tipica a tutti i livelli dei corpi multidimensionali. Questi cambiamenti e sintomi di carattere fisico, emotivo, mentale e spirituale sono chiamati Sintomi del Risveglio. In questi casi, se si fa ricorso a medici, ospedali o psicologi, di solito quello che ci si sente dire è che … Continua a leggere

L’ARCANGELO MICHELE CI AIUTA PER LA PACE E L’ARMONIA INTERIORE

Arcangelo Michele. Penso che nella mia mente ci sia pace, calma e armonia. La manifestazione Divina si presenta a me e mi guida verso la felicità e l’ abbondanza che merito, ho fiducia nel mio Io Superiore, do retta al mio istinto, mi ascolto in silenzio. Oggi Affermo e Decreto che così sarà e ringrazio perché è già successo. Confido … Continua a leggere