I viaggiatori del tempo

  • 999182_409198649185255_2026117620_n

    Siamo riusciti a costruire una macchina per andare indietro nel tempo, ed eventualmente attraversare la storia di Gesù?

    «Tutto è possibile! Ci sono stati esperimenti che hanno dimostrato che si poteva viaggiare nel tempo e che hanno dimostrato, tra l’altro, la realtà e l’esistenza di Gesù.

    I viaggiatori del tempo esistono! Hanno capacità e possibilità diverse dalle vostre.

    Il tempo non esiste. Rispetto alla linea del tempo, la vita di Gesù può essersi verificata ieri come potrebbe verificarsi domani!

    Il tempo è un concetto totalmente terrestre di terza dimensione. Dal momento in cui non ha realtà, è del tutto possibile, non con una macchina ma con delle capacità insolite o con delle tecniche provenienti dal futuro, poter visitare il presente, il passato e perché no il futuro come se fosse già avvenuto (a quel punto, diventa passato).

    Per quanto complesso possa essere tutto questo, i viaggiatori del tempo esistono. Talvolta, poiché essi vedono il vostro futuro, vengono in una certa maniera ad avvisarvi, senza tuttavia poter intervenire sulla vita attuale. Vengono ad avvisarvi dei possibili pericoli che potete correggere prima che si realizzino.

    I viaggiatori del tempo sono inoltre come dei registi, ma non hanno la capacità di intervenire e di poter intervenire sulla vita, contrariamente a quanto hanno potuto farvi credere nei vostri film. Vi è come un’energia che impedisce ai viaggiatori del tempo di intervenire sulla vita; essi possono avvisare ma non intervenire.”

    Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

    • che non sia tagliato,
    • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
    • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
    • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
I viaggiatori del tempoultima modifica: 2013-12-20T12:08:25+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo