Decodificato l’ultimo crop circle !?

Decodificato l’ultimo crop circle !?

1538001_413617315435588_549173310_o

Continua da Nuovo crop circle – finalmente- 28/29 dicembre 2013

Google traduzione

L’immagine complessiva usato a Chualar era quello di un “orologio polare” (vedi polarclock ). Come ricorderete, un altro “orologio polare” è stato redatto in colture a Manton Drove nei pressi di Marlborough, in Inghilterra il 2 giugno 2012 (vediManton guidato ). E ‘previsto con successo un atterraggio sicuro per la NASA Curiosity Rover su Marte, due mesi dopo dalla sua data indicata del 5 agosto 2012.

Questo nuovo “orologio polare” in Chualar, California mostra un “brillante cometa dalla coda lunga”, come l’evento astronomico previsto:

sal1

Al suo interno possiamo vedere il “chip CCD da una fotocamera digitale”. Questo potrebbe implicare che molte persone in Terra saranno fotografare una cometa luminosa nei primi mesi del 2014:

sal2

Quando ha studiato da vicino, la “testa” di quella “cometa” mostra una “faccina sorridente” (a volte disegnato nelle colture), attraversando “tre linee sottili”, che corrispondono a tre pali del telefono o di potenza alti sul lato opposto del quadro coltura :

sal3

La data di questo evento supposto non è chiaramente specificato. Tre “pianeti” sono state elaborate attorno al perimetro esterno, ma quelli non sono sufficienti per specificare una data unica:

sal4

Ora tre diversi codici sono stati accuratamente integrati all’interno di questo ritaglio di un’immagine, Potrebbero essere di una certa importanza, se l’immagine coltura risulta essere paranormale e non fatta da mani d’uomo? Dobbiamo riportare accuratamente su tali codici, in ogni caso.

Il suo primo codice interno mostra un breve messaggio in Braille che dice “ 192-192-2-192-1-192-192 “ . Questo può essere un riferimento simbolico al britannico motore di ricerca “192.com” (vedi http://www.192.com ). La sua implicazione potrebbe essere che “i ciechi vedranno, e chi cerca troverà”:

sal-first-code-salinas

Il suo secondo codice esterno coinvolge tre telefoniche o elettriche pali, che appaiono nelle vicinanze nello stile di Manton Drove dal 2 giugno, 2012. Questi tre pali alti corrispondono alle “tre linee sottili” sul lato opposto del quadro raccolto.Accompagnamento quei tre pali alti sono diversi numeri estratti nelle colture in codice Morse, che si traducono come “ 3-space-3-space-1 ”andando in senso orario intorno all’immagine raccolto nel modo di un” orologio polare “:

sal-second-code

I ts terzo codice intermedio comporta una serie di caratteri alfabetici in codice Morse. Sembrano  leggere: ” ET  B   I-SON  STS ”

 

sal-third-code

Una interpretazione di questo messaggio criptico potrebbe essere:

“ ET  B (e) ”o” esistono extraterrestri “.

Poi “ ISON (cometa) ”è un” STS (sistema di trasporto spaziale ) ”come per le navette spaziali della NASA (vedi   http://en.wikipedia.org/wiki/STS-1 ).

Molto importante se vero! Aspettiamo vivamente di vedere cosa potrebbe accadere dopo.

Appendice 1 per Chualar: una seconda interpretazione del suo codice Braille “1-9-2″ in termini di “ore” lungo il volto di un “orologio polare”

Come prima notato da diversi giornalisti televisivi (vedi www.youtube.com ), i tre numeri in braille “ 1-9-2 ”potrebbe anche significare” ore “lungo il volto di un” orologio polare “:

sal-extra1

Lo scopo della codifica tali numeri, in “Braille” e “Planet” parti di questo ritaglio di un’immagine, potrebbe essere quello di suggerire che qualche importante evento astronomico (ad esempio una “cometa luminosa”) in primo luogo essere visto a 12 a mezzanotte nel cielo della Terra, in qualche posto particolare (Londra?) e su qualche data particolare. All’interno del suo “chip CCD”, possiamo vedere due numeri separati Braille 2 e 1 che voglio (2 + 1) = 3 . Possiamo anche vedere tre numeri in braille collegati 1-9-2 che voglio (1 + 9 + 2) = 12 . Un tempo oraria di 12 mezzanotte è stato quindi proposto in due modi diversi.

Per quanto riguarda il quadro generale coltura, suggerisce che abbiamo bisogno di andare in giro “l’orologio polare” per tre volte . Vedere tre pali alti vicini nel paesaggio, abbinati da tre linee sottili sul lato opposto del quadro raccolto da tali poli. Diversi numeri in codice Morse come andiamo intorno alla parte esterna dei “orologio” mostra i simboli per “ 3 ”o” 1“.

Una parte del codice Morse (“ ET  B ”) mostra anche una discreta somiglianza con un allineamento di cinque corpo di quattro pianeti e il Sole agli inizi di gennaio del 2014, anche come un sesto corpo, i residui della cometa Ison lungo la sua ultima nota percorso orbitale:

sal-extra2

Così possiamo vedere Mercurio, il Sole, Venere, Terra, i residui della cometa Ison ( ISON = STS ), e Giove tutti allineati in una prospettiva eliocentrica sopra la prima parte del mese di gennaio 2014. Che quadro raccolto notevole! Chi l’ha fatto e perché? Nessuno sa in realtà, non ci resta che guardare per ciò che viene dopo.

PS Questi tre pali del telefono raggiungono in successione più elevate altezze (bassa, media, alta), mentre ci muoviamo in senso orario intorno all’immagine raccolto. Anche in questo suggerisce che dovremmo andare in giro per l ‘”orologio polare” per tre giri completi (giorni, settimane, mesi?) fino a qualche “tempo di evento” è raggiunto. L’intera immagine coltura è stata allineata in campo, in modo che la sua lunga immagine “cometa” deriva dalla occidente , e attraversa tre linee sottili nel nord. Cometa Ison (un STS ) è stato previsto per avvicinarsi polo nord della Terra entro il gennaio 2014. Molte immagini diverse della cometa Ison sono state tratte in crop circle in Inghilterra, Italia, Francia o in Olanda dal 2008 (vedi fringe2013r ). Molte grazie, infine, a Paul Jacobs per i suoi commenti degli esperti.

Red Collie (Dr. Orazio R. Drew, Caltech 1976-1981, MRC Laboratorio di Biologia Molecolare di Cambridge,, 1982-1986, CSIRO in Australia 1987-2010)

La mia attenzione è stata appena elaborata al Chualar Farm CC da un amico visualizzazione del sito. Al fine di ottenere una prospettiva forse i tuoi lettori possono prendere in considerazione quanto segue e mi riferisco al mio articolo sulla pagina CGI di Cropcircleconnector.

In questo articolo mi relaziono ad un 2013 umano fatto e testimoniato ampio evento luce CC … una parte relativamente piccola CC come vanno che è il punto qui. Noterete questo evento è stato cronometrato a quasi 9 ore per costruire dagli operai con esperienza X3 e occupava una superficie di ca. 4.900 ft La nuova CC a Chualar Farm è stimato evidentemente ad occupare una superficie di ca. un acro Credo (43.560 mq) Se questo è davvero il fatto do la semplice matematica … su questa base, questa CC avrebbe preso una squadra di tre uomini in luce diurna 8,88 giorni per completare ammesso che era della stessa semplicità quella che ho assistito, che non lo è. Per affermare l’ovvio suggerisco questo evento sarebbe stato notato in esso sta facendo anche nel periodo natalizio.

 E ‘importante persone sono a conoscenza di questi fattori, al fine di disegnare il proprio motivato Conclusioni. Un appello per alcuni buoni colpi a terra del sito sarebbe molto utile, ovviamente.

 Si sappia che non ho commentato questo evento prima di questa nota a voi ora così una citazione sul tuo sito web contenente la parola “imbroglioni”, è del tutto falso. Questa è una parola che normalmente non uso e non certo in relazione a tale CC, di cui in questo momento della scrittura rimango abbastanza aperta per la sua origine.

Decodificato l’ultimo crop circle !?ultima modifica: 2014-01-03T13:36:36+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Decodificato l’ultimo crop circle !?

  1. Il rettangolo centrale che racchiude i numeri braille è un rettangolo aureo o d’oro, ossia con proporzioni divine. Dopo vari calcoli ed applicazioni di teorie matematiche ai numeri 192- 192- 2/1 9 2/1- 192-192 sono arrivata alla sequenza dei numeri che vengono segnati .. la sequenza è 33696639 e corrisponde ad A 049341 come questo link: http://oeis.org/A049341… Comunque da sx (3+3= 6) e a dx (9-3=6) resta il centrale che è 69 o 96 in entrambi i casi fà 15 ossia 6 (vedi anche link sopra). Opposti/positivo e negativo. Per il 69 ho trovato qualcosa inerente al numero in chimica che corrisponde al Tulio. http://it.wikipedia.org/wiki/Tulio. Per il 69 ho trovato anche questo: Certi astronomi moderni iniziano a credere che il nostro Sole potrebbe ruotare attorno alla stella Sirio, proprio come lo pensava l’antico popolo Sumerico, con un periodo di rivoluzione di ottocentomila anni. Durante questo periodo, la Terra si ritroverebbe diciotto volte esattamente allineata con il Sole e con Sirio. Le società mesoamericane sapevano calcolare le eclissi. I calcoli più brillanti sono quelli dei Maya. Nel Codice di Dresda, sette pagine di tavole di calcolo rivelano le grandi conoscenze astronomiche di questa cultura. Descrivono un ciclo di 405 lune equivalenti a 33 anni solari, cioè 11960 giorni. I Maya avevano compreso che le eclissi della luna e del sole non possono prodursi nei 18 giorni precedenti o seguenti al «nodo», cioè nel momento in cui la traiettoria della luna incrocia la traiettoria apparente del sole. Questi precisi momenti, nel numero di 69, sono registrati nelle pagine del Codice. Per il 96 ho trovato qualcosa nelle leggi cosmiche: L’Assoluto ha un’unica Legge: l’Amore (o libero arbitrio). Successivamente, le leggi divengono 3 (Negazione, Affermazione, Conciliazione); poi, via via, raddoppiano fino a raggiungere il numero di 96. vedere questo link: http://www.gnosi.it/leggi. Magari tutto questo che ho pensato non c’entra niente. Nel qual caso abbiate pazienza si cerca ciascuno di poter essere nei propri limiti utile. Spero comunque che possa far venire qualche idea o trovare la spiegazione piu’ esatta.

I commenti sono chiusi.