Ho’oponopono

Ho’oponopono è un sistema tramandato dalla tradizione hawaiana che purifica da convinzioni, pensieri e ricordi inconsciamente accettati che ti intrappolano e di cui non sei nemmeno consapevole. Adattato ai tempi moderni, è uno strumento straordinario per ripulire la mente da ostacoli e blocchi subconsci che impediscono al destino e al desiderio di prendere il controllo e di aiutarti a trovare … Continua a leggere

Messaggio da un indiano nominato « Piuma raggiante »

Sento della musica e dei tamburi. Vedo adesso un indiano con una grande chioma multicolore e penso che non è un essere vivente ancora su questo mondo perché ha un’aureola con una luce abbagliante. Si chiama Piuma Raggiante. Mi dice: « Sono venuto per dirvi una parola per parlarvi della vostra madre, di nostra Madre la Terra tanto sacra per noi. … Continua a leggere

Io Sono la Vita!

Vedo una presenza di un colore bianco azzurrognolo. Mi dice: « Io Sono l’emanazione della Sorgente. Io Sono la Vita! Siate consapevoli del fatto che Mi vedete ovunque si posano i vostri occhi! Siate consapevoli che Io Sono nell’aria che respirate! Siate consapevoli che Io Sono anche in voi, nella vostra Parte Divina, poiché Io Sono la Vita! E’ importante … Continua a leggere