Io Sono la Vita!

Vedo una presenza di un colore bianco azzurrognolo. Mi dice:

« Io Sono l’emanazione della Sorgente. Io Sono la Vita!

Siate consapevoli del fatto che Mi vedete ovunque si posano i vostri occhi!

Siate consapevoli che Io Sono nell’aria che respirate!

Siate consapevoli che Io Sono anche in voi, nella vostra Parte Divina, poiché Io Sono la Vita!

E’ importante che sentiate la Mia presenza in ogni vita, poiché Io Sono la Vita!

E’ importante che sentiate la Mia presenza in voi, poiché Io Sono la Vita in voi!

Voi state crescendo, vi sveglierete, comprenderete e sentirete, e amerete ciò che siete perché voi amerete Me, voi amerete la Vita perché la Vita Sono Io!

La Vita Sono Io e vostro Padre! Noi siamo complementari, poiché in noi proprio come in voi vi sono queste due polarità, queste due energie, questi due modi di amare, di concepire e di sentire.

Figli della Terra così cari al Mio cuore, Io Sono la Vita, la Vita in voi, la Vita ovunque! Posate il vostro sguardo su tutto ciò che vi circonda e Mi vedrete, Mi sentirete e Mi amerete!

Vi offro ciò che è ovunque nell’universo e ciò che è in voi: l’Amore! Aprite il vostro cuore spalancatelo il più possibile affinché tutto l’Amore che Io vi offro vi riempia al di là del cuore, al di là della materia. Io riempio la vostra vita di questo Amore, di questa forza, riempio la vostra vita di ciò che Io Sono!»

Vedo sempre questa presenza molto fluttuante, molto leggera e tuttavia così potente e così forte. Vorrei fondermi in Lei, andare verso di Lei, essere Lei, ma mi dice:

«Io Sono Te, Io Sono voi! Ancora una volta Io Sono la Vita! Siate consapevoli e crescerete, vi trasformerete e amerete ancora di più poiché comprenderete!»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Io Sono la Vita!ultima modifica: 2014-01-10T11:49:36+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo