OPPT – PARADIGM REPORT.

 

Il Final Bullet Report Paradigm è il resoconto delle indagini condotte dagli avvocati bancari internazionali Heather Ann Tucci – Jarraf, Caleb Skinner e Hollis Randall .
Nella denuncia, denominataParadigm Report, vengono chiamati in causa i responsabili di un sistema che ha posto come fine unico di ogni Nazione il solo profitto economico a scapito del reale benessere e della crescita della Popolazione, attraverso sistemi di schiavitù quali la sistematica creazione di un debito inestinguibile.
L’operazione legale porta alla luce dettagli che meritano assolutamente di essere presi in considerazione visto i risvolti inquietanti che vedono l’assegnazione di un bond nominale ad ogni essere umano attraverso il quale gli istituti bancari possono generare denaro dal nulla nel momento esatto in cui viene fatta richiesta di esso attraverso qualsiasi agenzia o sportello bancario.
Tutto è iniziato nel 2009 quando i tre avvocati hanno avviato un’indagine alla Banca Mondiale sulla frode del prestito.
Il loro rapporto divenne noto come Treasury Finance AG: Final Bullet Report Paradigm, un rapporto sulla corruzione della Banca, sistema Giudiziario e Governo.
I risultati delle indagini sono chiari.
È stato stabilito che nessun prestito è mai stato fatto e anche se ci fosse stata una moneta “legale” non c’era nulla di simile come fondi legittimi attuali, in pratica nessun controvalore.
È stato altresì stabilito che è stato perpetuato un sistema di schiavitù privata contando sull’ignoranza delle persone che venivano inconsapevolmente vincolate da contratti.
Le Corporazioni che operano sotto il pretesto dei Governi del Popolo e dei sistemi finanziari hanno commesso un tradimento contro il Popolo di questo Pianeta senza che le persone ne fossero a conoscenza e senza il consenso intenzionale.
Tutti i debiti sono stati eliminati per il fatto stesso che le Banche hanno scelto di non fornire alcuna documentazione verificabile che un prestito sia mai stato fatto, per una questione di diritto, come un dato di fatto, e come una questione di ordine pubblico.
Le banche quindi come loro volontà e libera scelta hanno deciso di precludere se stesse.

 

“Qualora un qualsiasi individuo perseveri nel perseguire eventuali azioni per conto di una Banca pignorata o di “Governo” pignorato, causando ad un altro e qualsiasi individuo ogni danno ipotizzabile, egli è a titolo personale e senza alcuna pregiudiziale assolutamente responsabile dei suoi atti”.
Tutti gli esseri ora agiscono in qualità di individui, senza una rete di sicurezza aziendale e in piena responsabilità personale per ognuna e ogni loro azione sottoposta al sistema giuridico della Common Law, (valida in Italia conseguentemente alla trasformazione della Repubblica Italiana in una Corporation di diritto privato nel 1934) tutelata e mantenuta operativa dall’atto di ordine pubblico UCC N° 1-103 e dalla Legge Universale quella che regola ed è prevista nei documenti depositati presso l’Uniform Commercial Code.

 

(Fare riferimento: WA CC UCC Rif. Doc # 2012113593)

http://riccamente.blogspot.com/2014/02/oppt-paradigm-report.html#more

OPPT – PARADIGM REPORT.ultima modifica: 2014-02-08T13:55:06+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo