FEDERAZIONE GALATTICA

La Federazione galattica (della Via Lattea, in acronimo FG) o Federazione Galattica di Luce o Confederazione galattica sarebbe stata fondata oltre 4.5 milioni di anni fa, per impedire la dominazione e l’asservimento dei sistemi liberi da parte di razze particolarmente aggressive. Il gran consiglio della Federazione Galattica è situato sul sistema di Vega, nella costellazione della Lyra. Attualmente, ci sono circa 200.000 membri tra nazioni stellari, confederazioni o unioni. Approssimativamente il 40 per cento degli abitanti della galassia è di forma umanoide (mammiferi umanoidi come noi, gli Anunnaki, iPleiadiani e i Siriani) e il resto è di varie forme di esseri senzienti (mammiferi non umanoidi come i Cetacei, oltre ai non-mammiferi come i Dinoidi, i Rettiliani, i Grigi, gli Insettoidi e esseri di pura energia come gli Esseri di luce).

Il contattista che dice di ricevere messaggi dai Siriani della Federazione galattica è Sheldan Nidle.

La contattista che dice di ricevere messaggi dai Pleiadianidell’ammiraglia (Nibiru) della flotta galattica (e in particolare dal suo comandante Ashtar Sheran) è Jelaila Starr.

La FG è composta da vari concili, tra cui il Concilio di Nibiru, ilConcilio Siriano, il Concilio Lyrano e il Concilio di Orione. I limiti amministrativi e militari della Federazione galattica sarebbero chiamatila Frontiera e l’addestramento del personale viene svolto nelleaccademie stellari. Sembra che la Terra sia entrata nella FG il 5 marzo 1993 (settore Concilio Siriano). Per alcuni ufologi il fatto che siamo stati associati ai Siriani e non ai Pleiadiani viene spiegato dall’osservazione che Sirio dista da noi 9 anni luce mentre le Pleiadisono distanti 440 anni luce. Sembra che questa nostra associazione ai Siriani non sia gradita ai felinoidi (come Devin): secondo Devin se all’arrivo di Nibiru resteremo in 3a dimensione saremo associati ai Siriani, se riusciremo a passare in 4a no.

STORIA DELLA FEDERAZIONE GALATTICA

La federazione Galattica dei Mondi (FG) è una grande federazione di civilizzazioni da molti diversi pianeti, galassie e universi, che lavorano insieme per l’armoniosa esistenza di tutta la vita. C’è una federazione galattica in ognuna delle galassie abitate del nostro universo. Queste federazioni sono parte della struttura di gestione universale (Fratellanza di Luce) esattamente come gli uffici nei diversi paesi sono la struttura di gestione per una grande azienda.

La Federazione Galattica per la Galassia della Via Lattea è chiamata Federazione Galattica dei Mondi, ma alcune delle razze rappresentate in essa possono chiamarla in altri modi, come i differenti nomi dati dagli Zeta, Andromediani, ecc.

Ogni razza, civilizzazione e pianeta ha un concilio all’interno della FG in propria rappresentanza. Questi concili variano in dimensioni e ciò dipende dalla popolazione che rappresentano così come dall’insieme di responsabilità che gestiscono all’interno della struttura della FG. Ci sono letteralmente migliaia di questi concili in rappresentanza di molte razze. La FG è più grande di quanto possiamo immaginare.

La FG ha un concilio di sorveglianza principale in cui ci sono rappresentanti da ogni concilio membro. Questo concilio si riunisce nella Grande Sala. Ma ogni concilio ha la propria Grande Sala. Forse è per questo che c’è così tanta confusione su questo punto. Molti canalizzatori presenziano agli incontri nella Grande Sala e pensano che ce ne sia solo una, mentre nei fatti potrebbe essere la Grande Sala di una delle razze o civilizzazioni membre. Vedete come tutto si complica.

Il Concilio di Nibiru che è il più grande di questi concili, ha la sua Grande Sala, ma più spesso si riunisce nella Grande Sala della FG, poiché i suoi compiti coinvolgono la gestione della FG stessa. Nibiru oggi non è un pianeta con una civilizzazione, in realtà è una nave spaziale della FG con rappresentanti di molte razze il cui ruolo è di team di gestione galattica viaggiante. La loro missione è di aiutare la negoziazione di alleanze, il mantenimento della pace tra differenti mondi della FG e assistere nuovi membri in entrata. Da qui il loro motto, “Servendo i Mondi”.

La FG della nostra Via Lattea è localizzata nel sistema stellare di Sirio. Questo è il motivo per cui la stella Sirio è così importante per la Terra e gioca un ruolo significativo nella nostra storia.

La Federazione Galattica della Via Lattea è la più antica in questo Universo. Fu costituita alla fine della prima Grande Guerra Galattica che fu combattuta nella costellazione della Lyra tra Umani, Rettiliani,Felinoidi e Cariani. Dopo questa guerra, i sopra vissuti decisero che dovevano stabilire un modo per arbitrare le dispute così che quel genere di distruzione (la distruzione della casa natale umana Avyon, la Prima Terra) non sarebbe più accaduta. Così fu creata la FG, con i membri fondatori provenienti dalla Lyra e da Orione. La loro prima nave ammiraglia era Pelegai, una delle poche intatte dopo la guerra. Questo fu un tempo molto doloroso e le ferite di questa guerra avrebbero richiesto molte dimensioni di tempo per guarire.

Al principio, la FG era molto piccola poiché in pochi erano sopravissuti alla guerra. Il Concilio Lyrano e il Concilio di Orione raddoppiarono per operare come braccio amministrativo della loro neonata federazione. In altri mondi essi furono la Federazione Galattica. Nel tempo furono create nuove razze come germogli dalle originali quattro e la FG diede loro il benvenuto come raggiunsero lo status galattico, come noi ci accingiamo a fare ora.

Quindi la Federazione Galattica crebbe e divenne una grandissima e potente federazione di mondi devoti alla pace e prosperità universali. Ora ci sono miliardi di membri da tutta la nostra galassia.

FEDERAZIONE GALATTICAultima modifica: 2014-09-03T14:54:44+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo