Kryon: I PROSSIMI 3 ANNI

cocriação2

TESTO DEL VIDEO

Saluti, miei cari, io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Questo è un luogo sicuro.

Qui creiamo una energia con l’entourage che si trova qui per avvolgervi in una bolla di amore che sentirete in modo palese

Imprimerà in tuti voi le informazioni che vi portiamo perfettamente sincronizzate grazie all’amore di Dio per voi.

Questa non sarà una canalizzazione lunga, ma ciò che voglio fare, invece, è darvi un’intensità di informazione.

Miei cari vi abbiamo condotti attraverso la tempistica dei potenziali della nuova energia e ve li abbiamo dati nel modo in cui voi ne avevate bisogno, in ogni singolo punto lungo il cammino.

Abbiamo iniziato nel 2010 descrivendo l’esperienza del 2012 e dicendovi di  non aver paura.

Nel 2012 abbiamo iniziato a parlarvi della ricalibrazione (che sarebbe avvenuta) nel 2013 chiedendovi di non aver paura.

Quando avete raggiunto il 2014 vi abbiamo anche detto che c’era un’estensione dell’energia del 2013 e che alcuni di voi erano ancora in ricalibrazione.

L’energia non segue gli anni come nei calendari, ma comunque noi stiamo per darvi i potenziali dei prossimi tre anni.

Le cose stanno cominciando ad accadere velocemente, ora c’è una energia che sarà completa entro i prossimi tre anni e questa è l’energia del vostro processo, miei cari esseri umani.

Vi stiamo dicendo che ci vorranno ancora tre anni affinché voi vi abituiate a questa nuova energia. Avete tempo.

Per le vecchie anime questo è un tempo critico di apprendimento.

Questi cambiamenti sono profondi e voi avete bisogno di vederli e comprenderli lentamente.

Studiate che cosa sono, fateli andare in profondità dentro di voi, perché in questi tre anni si stabilirà un nuovo paradigma.

L’Astrologa Quantica che è in sala (Michelle Karen) lo vedrà nelle carte (astrali), perché è profondo, accurato e vero.

Esaminiamo per prima cosa le coincidenze della numerologia, in modo tale che voi possiate forse vedere che i numeri mostrano di che cosa si tratta.

Più e più volte abbiamo indicato il 2014 come Anno 1, questo è il primo anno 2014 del potenziale della nuova umanità. Il 2013 è stato un anno di ricalibrazione semplicemente per abituarvi al cambiamento e a ciò che sarebbe potuto accadere.

Abituarsi al fatto che voi veramente avevate superato la linea (del 2012), e che fosse reale e cominciavate a percepirlo ed il 2013 difficile per alcuni è stato un anno di introspezione.

Forse un anno per apprendere, forse un anno per guarire ma nel 2014 è cominciato il processo e lo abbiamo chiamato “anno 1″.

Noi abbiamo identificato solo tre anni in più, anni importanti a causa del cambiamento del paradigma perciò li chiameremo anni 2, 3 e 4.

Ora voi potete dare uno guardo alla numerologia di ogni anno e notare alcuni tipi di cose: 2 è la dualità 3 un catalizzatore 4, infine, la struttura. Se li addizionate, avrete il 9. COMPLETAMENTO.

Questi tre anni completeranno un ciclo per gli esseri umani in modo specifico per le vecchie anime.

Si completerà anche un ciclo sul pianeta per coloro che non sono vecchie anime, lo vedrete! Cosa significa?

La coscienza umana comincerà a cambiare su una scala più ampia spostandosi di molto da ciò che è stato finora, verso ciò che sarà.

Non aspettatevi una popolazione illuminata in tre anni, miei cari, sto parlando di uno spostamento (cambiamento) che voi potrete vedere prendere posto sul pianeta, in forma ampia e diffusa, alla fine di questi tre anni.

Noi parliamo degli anni 2015, 2016 e 2017.

Se cominciaste ad addizionarli non siate sorpresi di avere un totale di 9.

Ed ecco ancora una volta ciò che vogliamo dirvi ciò che chiameremmo sincronicità o coincidenza dei numeri, che darà sempre 9, dovrebbe dirvi che i tre anni a venire rappresentano qualcosa di grandioso perché quando vedete dei 9 in diverse occasioni, realizzate che il completamento è il completamento di un ciclo, spesso un ciclo di apprendimento.

Siccome la numerologia è l’energia, in questo particolare caso che vi stiamo dicendo, che è l’energia dell’essere umano, perciò sarà la conclusione dell’apprendimento Voi state iniziando a comporre il puzzle ed in tre anni sarete in grado di andare oltre.

Ora vorrei rivedere con voi il vecchio ed il nuovo paradigma così che possiate vedere ciò che vi stiamo dicendo.

Il vecchio paradigma dell’esistenza sul pianeta per una vecchia anima, consiste nel “spingere contro” l’energia che non è simile alla vostra .

Ovunque andiate e qualsiasi cosa facciate, voi spingete (push: sforzarsi, spingere), spingete contro il senso comune, spingete contro con la vostra famiglia i colleghi con cui lavorate, le principali religioni del pianeta tutte queste cose, ovunque vi voltiate, voi spingete!

Una delle cose a cui vi dovete abituare è il nuovo paradigma.

I prossimi tre anni rappresentano un 3, il 3 è un catalizzatore e per questo vi stiamo dicendo, miei cari, che per tre anni l’energia del completamento sarà “catalizzatrice”, questo per dirvi che essa cambierà ogni cosa attorno a voi.

Questi tre anni catalizzeranno l’energia delle vecchie anime in un nuovo paradigma e voi comincerete a vedere ed a credere ciò che stiamo dicendo.

E’ tempo di mettersi al lavoro.

Qual è il nuovo paradigma?

Smettete di sforzarvi (spingere, insistere, opporvi) contro qualsiasi cosa.

Miei cari, vi voglio dire che cosa sta giungendo, non segue il calendario, quindi non aspettatevi di avere un cambiamento il 1° gennaio 2015 è diverso per ognuno noi vi diamo i potenziali per molti di voi.

Non dovete spingere.

Quante vite avete avuto, miei cari, nelle quali tutto quello che potevate fare era spingere contro la vecchia energia?

La risposta è: tutte! tutte, tutte!

Quanto pensate vi occorrerà per cambiare ciò che chiamerei “la psicologia akashica”?

Ciò che vi aspettate che accada ancora ed ancora e ve lo portate dietro dalla vostra akasha aspettandovelo ancora e questo è ciò che dovete riscrivere.

Questo sarà perciò un processo di tre anni per riscrivere un vecchio paradigma akashico.

Il paradigma akashico di voi in altre vite vi siete sforzati contro la vecchia energia cercando di spuntarla.

Questo è ciò che è responsabile oggi per la vostra mancanza di autostima.

In quanto vecchia anima, accadde molto tempo fa, non c’è nulla di sbagliato in voi.

E’ l’aver raggiunto il culmine dello spingere contro la vecchia energia che ritorna contro di voi e vi pare che non sortisca alcun risultato.

Per quanti anni avete dovuto passare attraverso tutto ciò prima di risvegliarvi stavolta e dirvi: “eccoci di nuovo”?

E c’è una parte del vostro corpo che dice: so quanto sia difficile spingere prima di imparare a non farlo più, perché la vecchia energia non si arrenderà voi potreste dire: “non importa quante vite possa far risplendere, c’è ancora invidia e corruzione, ci sono ancora problemi nel mio governo, sembra che ci siano cospirazioni contro la mia luce…” e se pensate così, avete ragione… fino ad oggi.

C’è un nuovo paradigma che si sta risvegliando negli anni 2, 3 e 4 e vi invitiamo a condividere questo magnifico cambiamento.

Avete superato quella linea (del 2012) e sapete che le cose stanno cominciando a muoversi in un’altra direzione ma se per centinaia di vite voi siete stati attenti a spingere così duramente e solo in certe direzioni, entrerete in questi anni facendo le medesime cose perciò eccovi l’invito: riscrivete il programma al quale siete abituati perché ciò che andrò a dirvi ora è questo: la vecchia energia sta morendo.

Deve farlo

Si sposterà (cambierà) anch’essa, ma non cambierà in qualcosa d’altro, semplicemente se ne andrà.

A poco a poco la coscienza umana rifletterà su se stessa e si ripulirà.

Distinguere fra ciò che è appropriato o inappropriato diventerà saggezza culturale e comportamento.

Ieri sera abbiamo ricordato una canalizzazione che abbiamo dato lo scorso gennaio in cui si diceva che l’evoluzione della vostra anima umana è simile ai bambini in un parco giochi.

Per centinaia di anni hanno continuato a scontrarsi, picchiarsi, formare delle gang (bande) e approcciarsi alla vita con la spavalderia dei giovani.

E come avete visto i vostri figli crescere ed uscire da questa fase diventando giovani adulti ieri sera vi abbiamo detto che questo fa parte del cambiamento di paradigma che sta arrivando: maturità comportamenti saggi, tolleranza e compassione arriva lentamente ma ciò che non vi abbiamo ancora detto è che la vecchia energia comincia ad andarsene in concomitanza di questi cambiamenti e viene sostituita da qualcosa che non vi aspettavate veramente e questo è… un nuovo strumento.

La nuova energia su questo pianeta comincerà ad essere più in sintonia con la vostra abilità creativa.

Lasciatemi dire meglio, il mio partner ha detto che devo farlo meglio.

Voi avrete aiuto, ve lo abbiamo già detto prima, ma non vi abbiamo mai dato la linea temporale.

In questi tre anni – 2, 3 e 4 – comincerete ad avere aiuto invece di dover spingere contro la vecchia energia, avrete il vento in poppa (a favore).

Le cose che tenterete avranno successo, ma solo se rilascerete il paradigma dell’aspettativa del fallimento.

Capite?

Voglio che vi aspettiate il successo quando avete a che fare con la vostra famiglia quando avrete a che fare con altre cose sul pianeta che per anni non siete stati in grado di realizzare compreso seguire le passioni che avete, sviluppare certi programmi.

Sto parlando a persone in questa stanza: scrivere libri non sapete da dove arriveranno i fondi, non sapete chi li leggerà, non sapete come farlo… e allora?!

Se richiamerete questa energia, vi posso dire che avverrà una co-creazione e una sincronicità per voi, poiché con la vostra intenzione ora mandate un segnale verso luoghi che nemmeno sapete esistere su questo pianeta ed in questa energia esattamente per lavorare con voi e spingervi avanti.

Alcuni di voi lo vedranno e lavoreranno con questo, ed altri no, perché questo è difficile da cambiare.

Per quante vite avete dovuto spingere!

Questo crea una sensazione che nulla sia abbastanza buono, che non arriverete da nessuna parte che a nessuno importa, che nessuno ascolta e ancora e ancora… potrei continuare all’infinito.

Io sono qui per dirvi che voi siete più magnifici di così, oh così tanto!

Perché restare legati alle vecchie retoriche della vecchia energia quando qui sedute ci sono vecchie anime con le tasche piene di miracoli?

Miei cari, voi siete quelli che cominciano a mettere in movimento questa palla e quelli che stanno ascoltando questo messaggio. (in passato Kryon ha usato spesso la metafora della palla di neve che cresce rotolando inarrestabile).

Inizierete ad avere cooperazione in campi in cui ne avete bisogno.

Questo sarà significativo per alcuni e per altri no, ma le capsule del tempo stanno aprendosi e riversando informazioni che vanno a collocarsi nelle griglie e tutto questo vi farà sentire meglio rispetto a voi stessi.

Magnetica, cristallina, Gaia: queste sono le griglie in azione sul pianeta di cui vi abbiamo parlato e sono quelle che vi aiuteranno, sono gli strumenti che si allineano con voi; conoscono la nuova energia, sono qui per supportarvi, per aiutarvi e lavorare… a meno che non ci crediate.

Questo è sempre libero arbitrio, cari esseri umani: che cosa ne farete?

Le capsule del tempo saranno ben più attive negli anni 2, 3 e 4 e alcuni di voi lo percepiranno al punto di dire: “Sto avendo un colpo di fortuna supremo!”

Questa è una frase da vecchia energia per creare sincronicità, ma alla fine dei tre anni vi renderete conto che è stato creato da voi e non è stato un caso.

Quali sono queste cose che potete creare?

Oh, svariate!

Per che cosa siete venuti qui?

Tu che ascolti, per quale ragione ascolti?

In sincerità, perché siete seduti su quelle sedie?

Che cosa volete?

Vecchie anime, se rimarrete su questo pianeta per comporre questo puzzle, non serve ad alcuno che siate malati. Mi sentite?

Vorrei che rifletteste per un attimo: non siete venuti qui per essere malati.

Come potete essere in equilibrio e lavorare alla composizione del puzzle se siete angosciati o avete una disfunzione cellulare?

È giunto il tempo di prendersi cura di questa parte di cui abbiamo parlato: la suprema, nuova e bellissima energia di guarigione che porterete dentro il vostro corpo, e quando per la prima volta il vostro Innato ascolterà ogni cosa che direte con molta attenzione… ve ne accorgerete!

Anni 2, 3 e 4: voglio che cominciate a parlare alle cellule nel vostro corpo attivamente, a voce alta, con affermazioni di bellezza.

Voglio che le affermazioni siano: “Io sono” e non “io voglio” o “ci penserò”.

“Io sono” è ciò a cui risponde l’Innato. “Io sono in salute”;

“Io sono ciò che sono”;

“Io sono un Maestro”;

“Io sto ringiovanendo”…

Tutti gli “Io sono” che ci metterete, il vostro Innato li accetta, li vede come istruzioni per il corpo e comincia il processo di cui abbiamo parlato per una decina di anni, però solo ora comincerete a sentirvi supportati.

Non è più “voi con voi”: è voi con voi e il resto dell’energia che vi spinge e vi aiuta lungo il cammino.

Vi darò altri particolari più avanti nel tempo, ma voglio prospettarvi una cosa che non avete ancora sentitoperché che non siete mai stati qui prima, non realmente.

Per venticinque anni vi ho dato il medesimo messaggio con parole diverse.

Resistete, dicevo.

Voi avete il controllo del vostro corpo, dicevo.

Potete vivere per molto tempo, dicevo.

Resistete!

Improvvisamente stiamo cominciando a darvi informazioni su come farlo.

questa informazione vi dice che siete aiutati e che è tempo.

Pensavate davvero che in questa nuova energia avreste dovuto fare tutto da soli?

L’avete pensato?

Se sì, state copiando e rispecchiando ciò che avete fatto per molte ere e questa non è in alcun modo la nuova energia.

Guaritori che siete nella sala, ascoltate.

Le cose che si sono scontrate con i muri del pensiero comune cominceranno ad essere accettate più ampiamente.

Saranno coinvolte la logica, la considerazione e la compassione.

Ci sarà una più grande accettazione delle possibilità dell’esistenza di cose che apparentemente non sono in linea con il pensiero comune.

Questo per dirvi di cercare cambiamenti che sono dalla vostra parte e di spingere porte che ritenevate chiuse per sempre.

Non siate sorpresi se qualcuno dall’altra parte della porta, senza farsi vedere, aprirà la porta che state spingendo!

È così che appariranno le cose.

Ascoltate!

Tutti voi avete l’abilità di discernere la prossima cosa da fare in base ai segnali che ricevete attorno a voi dallo Spirito.

Se spingete qualcosa che vi oppone resistenza, smettete di spingere, comunque non smettete di spingere per sempre!

Spingete ancora il giorno dopo, oppure dopo una settimana o quella dopo ancora per vedere se l’energia è cambiata.

Vi abbiamo dato quest’informazione anni fa.

Gli esseri umani seguono uno schema: se provano a fare qualcosa e falliscono, non ci riprovano più.

L’idea è che, se si fallisce una volta, si fallirà sempre.

Che atteggiamento lineare!

Se trovate resistenze, aspettate e poi riprovate a spingere più tardi e forse spingerete in un modo leggermente diverso.

Attendete che la porta si apra, lo farà!

Miei cari, forse parlo in modo criptico, vi do istruzioni sotto forma di metafore, ma il nocciolo di questa conversazione, la sua essenza, è che negli anni a venire sarete aiutati dall’energia, si aprirà il nuovo paradigma e dopo tutto diventerà anche meglio.

Vecchie anime, voglio che impariate a farlo.

Alcuni ci riusciranno molto bene, altri no e quelli che non ci riusciranno dovranno semplicemente attendere
e studiare un poco più a lungo. Ci vorrà un poco di più, ma lo conoscerete anche voi.

Come descrivervi tutto questo in chiusura di questo messaggio?

“Kryon, sarò uno di quelli che avranno successo oppure no? Tu dici che alcuni ci riusciranno, ma altri no…”

Lo Spirito non lo sa non posso darvi una lettura perché uno degli attributi della nuova energia è il  cambiamento (spostamento).

Quanti di voi sono pronti a fare questo cambiamento adesso?

I nuovi paradigmi di pensiero sono difficili, alcuni dipenderanno dalla cultura, ossia in alcune culture il cambiamento avverrà più velocemente e sarà più visibile e ovvio che in altre.

Un sesso lo troverà più facile di un altro.

E tu?

Accetterai questo tipo di cambiamento o lascerai questa sala con lo stesso vecchio atteggiamento mentale?

Miei cari, sto parlando alle vecchie anime che stanno ascoltando questo messaggio e dico che tutti voi avete l’opportunità di riscrivere la realtà per come la conoscete e di entrare in un’energia che desidera aiutarvi a fare tutto ciò che creerà luce per voi stessi e per altri su questo pianeta.

Lo farete parlando all’Innato, ottenendo la guarigione per cui siete venuti, i cambi di situazione che abbiano senso e che avete chiesto: tutto questo nei prossimi tre anni.

Applicate la Numerologia e potrete vedere il senso di queste cose, saprete che l’energia è giusta: avete persino la matematica dalla vostra!

Questo è il momento giusto, è tempo che l’Anno 1 è quasi terminato e gli Anni 2, 3 e 4 cominciano il loro ciclo dei 3, prenderete parte a tutto questo oppure no?

Sapete, non c’è giudizio se dite no ma perché dovreste?

Questo è ciò che siete venuti a fare è ciò che siete venuti a fare.

Voglio che lo vediate chiaramente: tutte le vite che avete vissuto giungono per così dire, ad un fulcro, ad un proposito, adesso.

Vi abbiamo dato le istruzioni vi abbiamo detto che avete aiuto vi abbiamo detto che le capsule del tempo si stanno aprendo, che l’Innato vi sta ascoltando e vi abbiamo invitato a lasciare che la guarigione cominci ad avvenire.

Alcuni di voi che sono nella sala sanno in modo particolare che sto parlando a loro.

Alcuni che ascolteranno più tardi sapranno che sto parlando proprio a loro, perché so esattamente chi sta ascoltando queste parole.

Tutte queste cose si combinano in modo perfetto se lo permettete loro.

Non spingetetroppo for te se sentite che c’è resistenza, ma non smettete mai di spingere.

Questo è il messaggio di oggi, un messaggio glorioso, un messaggio meraviglioso per voi.

e così E’

0:28:58.800,0:29:09.980
……grazie a Gabriella, Elena e Leonardo.
Altro sul sito www.entourage-di-kryon.it

tratto da http://www.visionealchemica.com/

Kryon: I PROSSIMI 3 ANNIultima modifica: 2014-12-30T16:31:02+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Kryon: I PROSSIMI 3 ANNI

I commenti sono chiusi.