DNA umano e DNA dell’anima

 “In un certo modo, il DNA umano è stato ‘inventato’ con quelle degli esseri che non sono di questo mondo. Ci sono state molte manipolazioni genetiche spesso traggono profitto l’evoluzione della vita.Purtroppo, altre manipolazioni genetiche sono state fatte a danno della vita.

DNA come sapete è stato tenuto sotto controllo. Non siete consapevoli dei vostri dodici strati.Presto, con l’elevazione della coscienza umana, si recuperare molti fili mancanti e questo vi darà l’accesso alle parti di voi stessi a cui non si ha accesso al momento.

C’è DNA fisico che conoscete attraverso alcune analisi che si fanno nei vostri laboratori e c’è anche il DNA (questo non è esattamente la parola giusta) contenuti nel dell’anima dove si trova la conoscenza di coloro che hanno viaggiato da un mondo all’altro, questo praticamente dalla nascita della vostra Terra.

Tutte le esperienze che si fanno sono impregnati nell’anima e ciò che è interessante è che si impregna nel suo DNA.

Per parlare del DNA dell’anima è un po ‘complicata ma è lì nel fatto che la vera ricchezza di conoscenza risiede dall’inizio del tempo. Questa conoscenza non si trova nel DNA umano, ma in quella dell’anima. DNA umano scompare quando un essere umano lascia questo mondo quanto si trova nel sangue; quindi non è automaticamente un importante ‘salvaguardia’ della storia dell’umanità nel DNA dell’anima. È inoltre più di impregnazione vibratoria ed energia di una impregnazione fisica.

Ci sono stati enormi quantità di sperimentazioni fatte sul DNA e gli uomini continuano a farlo mentre manipolare il mondo vegetale, facendo esperimenti sul regno animale e sull’uomo.

Manipolazioni di data DNA indietro a tempi immemorabili e sono state fatte dalla civiltà, in particolare quelli delle Pleiadi che erano estremamente avanzata. In un certo modo, attraverso questa mutilazione (perché è uno) che volevano vedere il modo in cui gli esseri umani sarebbero comportarsi e sarebbe evolversi con tre filamenti di DNA. Sono stati molto sorpresi di notare che, nonostante questo ‘mutilazione’ esseri umani erano capaci di prodezze che istupiditi i Pleiadiani e di alcuni dei creatori.

A quel livello, tutto è anche andare a evolversi in modo considerevole, perché i Pleiadiani, facendo quello che hanno fatto per gli esseri umani stessi hanno creato una sorta di karma. Non avevano diritto di mutilare il DNA degli esseri umani a fare i loro esperimenti.

Va detto che il DNA umano è stato mescolato con il DNA della Pleiadiani e con quelli di altre razze, ma questo è un argomento vasto che richiederebbe uno sviluppo che non sarebbe particolarmente evolutiva e non servirebbe a capire meglio la vita.

Ancora una volta, tutto arriva a suo tempo, anche manipolazioni genetiche. Non era una mutilazione nel vero senso della parola “.

Mi mostrano che i Pleiadiani hanno fatto parte del DNA umano in sospeso e che i dodici strati saranno recuperati con la nuova coscienza degli uomini e con il loro aiuto, che, in questo modo permetterà loro di fare ammenda per i loro errori.

“Questo è ancora una volta una nuova pagina della vita sulla Terra che, per il momento, non corrisponde con quello che sei e per la vostra vita attuale.

Tutto sta andando per accelerare in modo considerevole e si deve adattare a voi stessi di tutto ciò che accadrà in voi e attorno a voi “.

È possibile riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni:

  • che non sia tagliato
  • che non vi è alcuna modifica di contenuto
  • che si fa riferimento al nostro sito web   http://ducielalaterre.org
  • che si parla il nome di Monique Mathieu
DNA umano e DNA dell’animaultima modifica: 2015-01-02T15:20:03+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo