Monique Mathieu: Canalizzazione con Hadek

Hadek è vicino a me e mi parla. Mi dice:

«Potreste andare molto più velocemente. Siete frenati dai vostri dubbi, dalle vostre paure ed anche dalla vostra mancanza di riflessione e di coraggio. Sono sempre più vicino a voi e vi ascolto, vi porterò sempre di più a confrontarvi con certi problemi per valutare le vostre reazioni.»

I miei fratelli di Luce mi dicono:

«Se sapeste davvero chi è, con immenso Amore gli aprireste il vostro cuore e accettereste la sua energia, la sua presenza.»

È una grande opportunità per tutti voi che il Signore Hadek si interessi a voi perché la sua energia è trasformatrice, agisce su ciascuna delle vostre cellule. La sua energia agisce anche sulla camera di passaggio che vi collega alle vostre multidimensionalità.

La sua energia è inquietante ma preziosa per il nostro canale e per tutti voi. Talvolta, uno di noi ha la missione di scuotervi, di farvi reagire, ma anche di far reagire il vostro corpo, le vostre cellule, i vostri corpi energetici. Siate certi che nessuno, assolutamente nessuno viene dimenticato, poiché siete tutti immensamente importanti ai nostri occhi, tutti importanti con le vostre differenze, con il vostro Amore, con il vostro modo di amare, con tutte le vostre capacità spirituali ed anche le vostre capacità umane.

Ognuno continua il suo programma di vita, ognuno è sempre più attore in questo programma. A volte dobbiamo essere un po’ severi per farvi capire meglio, accettare meglio e avanzare meglio poiché è assolutamente necessario che siate pronti per il grande momento che si avvicina!

Soprattutto non dovete focalizzarvi o preoccuparvi su ciò che può accadere al vostro pianeta, su quello che gli uomini possono far subire ad altri uomini, in particolare rispetto ai trapianti. In questo momento, le forze della luce oscura sono particolarmente potenti ma sappiate che saranno sempre impotenti su coloro che avranno fatto un patto d’Amore con la Luce, e totalmente impotenti su di voi, Operatori della Luce.

Per questo è una perdita di tempo e di energia voler parlare di certi argomenti. Scegliete argomenti importanti come la gioia, la pace e l’Amore. Evitate tutti gli argomenti negativi che vi mettono in armonia con le forze della luce oscura che popolano questo mondo.

Ogni volta che vi presentano un pensiero negativo o un testo che possono suscitare in voi un po’ di inquietudine, illuminateli con la luce di Cristo che brilla in voi. Dite: «questo non è per me, non mi appartiene, d’ora in poi non esprimerò nessun pensiero negativo, nessuna lettura potrà suscitare in me dell’inquietudine, nessuna malattia potrà disturbarmi poiché non esiste, è semplicemente una trasformazione.»

Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :

  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito  http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.
Monique Mathieu: Canalizzazione con Hadekultima modifica: 2015-08-07T19:24:55+02:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Monique Mathieu: Canalizzazione con Hadek

  1. Pingback: Monique Mathieu: Canalizzazione con Hadek | Misteri e Controinformazione – Newsbella

I commenti sono chiusi.