Come mettersi in contatto con l’angelo custode

UN RITUALE RELIGIOSO SEMPLICE
 
Scegliere un angolo che vi sembra adatto e disponete una piccola immagine angelica oppure un oggetto a voi particolarmente caro a cui attribuite un significato speciale. Se vi e possibile come piccolo atto di gratitudine nei confronti del vostro angelo, collocate anche un piccolo vaso con i fiori.”CONSIDERATE CHE E IL POSTO DEL’ANGELO”
finirà con il brillare di luce propria, e diverrà una sorta di isola,un pezzetto di “mondo fuori dal mondo” Se volete che gli altri non se ne accorgono del loro significato, potete renderlo irriconoscibile: per voi sarà comunque un posto speciale.
 
 
 
COME STABILIRE IL CONTATTO
premessa
 
 
Stabilire un contatto con l’angelo significa cercare un dialogo, ascoltare un consiglio, trovare risposte, avere ispirazioni. Una volta sottoposti all’angelo, ogni richiesta o problema, godranno della vostra attenzione. Gli angeli sono sempre pronti ad accogliere le nostre preghiere purchè arrivano direttamente dal cuore e no per fini egoistici, l’angelo e in grado di riconoscere le nostre intenzioni e di prevedere le conseguenze di una situazione. non potrebbe mai fornirci un aiuto che potrebbe essere in contrasto con il benessere altrui
 

 

COME FARE.
Stabilire un contatto e facile forse più di quello che possa sembrare. Concedetevi un pò di tempo, anche solo un quarto d’ora, e assicuratevi che nessuno possa disturbarvi.
Chiudete gli occhi  e respirate profondamente.
Seguite per alcuni minuti il ritmo dell vostro respiro o il battito del cuore,se vi e possibile cercate di visualizzare uno spazio blu, chi non ci riesce può aiutarsi con una luce di colore blu.
Recitare una piccola preghiera che segue:
PREGHIERA DI RICHIESTA.
ANGELO CHE MI PROTEGGI E MI STAI VICINO TUTTI I GIORNI, TI CHIEDO DI AIUTARMI A RISOLVERE QUESTO PROBLEMA. (dire il problema) in alternativa scrivere sù un foglietto bianco e sopra accendere una candela bianca dedicata all’angelo custode.
 
 
A questo punto dichiaratevi pronti ad accogliere con cuore fiducioso i consigli o la risposta che vi arriverà, anche se non potrebbero essere quello che volevate, ricordate che questa entità luminosa agisce sempre per il vostro bene.
 
 
PREGHIERA DI RINGRAZIAMENTO
 
Ti ringrazio, angelo dell’ amore e della bontà, Ti ringrazio per i saggi consigli che mi farai pervenire attraverso i sogni o i tuoi segni, ti ringrazio.
 
restate ancora un po ad occhi chiusi e cercate di analizzare ciò che avete percepito inizialmente il contatto non sarà agevole ma man man che procedete troverete che sarà naturale parlare con lui. consiglio di tenere un diario per appuntare i progressi che farete nel corso della vita insieme al vostro angelo custode.
 
 
UN PICCOLO RITUALE FATTO CON I COLORI APPROPRIATI DELLA VISUALIZZAZIONE DEL COLORE.
 
ORO X I SERAFINI
ARGENTO X I CHERUBINI
INDACO X I TRONI
BLU X LE DOMINAZIONI
ROSSO X LE PODESTA’ 
ARANCIO X LE VIRTU’ 
GIALLO X I PRINCIPATI
VIOLETTO X GLI ARCANGELI
VERDE X GLI ANGELI.
 
IN ALTERNATIVA 
 
 
L’accensione di una candela o di un cero di cui colore è determinato in funzione del corpo di cui appartiene l’angelo invocato
 
BIANCO X I SERAFINI
BLU NOTTE X I CHERUBINI 
GRIGIO O NERO X I TRONI
AZZURRO X LE DOMINAZIONI
ROSSO X LE PODESTA’
GIALLO X LE VIRTU’
VERDE X I PRINCIPATI
VERDE, BLU, O GIALLO X GLI ARCANGELI
BIANCO X GLI ANGELI.
 
Riporre la richiesta sotto il cero o candela e incessare.

 https://sites.google.com/site/angelielaldila/angeli/come-mettersi-in-contatto-con-l-angelo-custode

Come mettersi in contatto con l’angelo custodeultima modifica: 2014-01-16T18:17:28+01:00da subbuteo63
Reposta per primo quest’articolo