L’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer, per l’ennesima volta ci rivela che i leader mondiali nascondono prove di visite extraterrestri, durante una conferenza: “I mezzi di comunicazione in tutto il mondo hanno evitato di trattare il tema UFO/Extraterrestri..”
Ma le cose in questi giorni, dopo le rivelazioni del Pentagono stanno cambiando…
In questo periodo stanno uscendo molte notizie e i media mainstream stanno dando molto spazio a queste notizie che arrivano dagli USA.
Cosa significa tutto ciò, prova a spiegarcelo Simon Parkes in una sua intervista sul sito www.everbeyondradio.comqualche:
“Credo che molti di noi sappiano che, in un certo senso, ai principali Governi sia stato chiesto di dire la verità, però non lo hanno fatto.
Adesso gli è stato dato un ultimatum per rivelarlo e se non lo fanno, si farà senza la loro approvazione.
La differenza sta nel fatto che se i Governi della Terra controllano la rivelazione, potrebbero manipolare la situazione, ma se questa sfugge di mano, non potranno.
Inoltre la false-flag è una possibilità molto reale, perchè se esseri benevoli di altri pianeti lo riveleranno, l’èlite del mondo cercherà di fare una falsa bandiera qualche ora prima.
Useranno i Grigi robotici che hanno varie installazioni sotterranee e navi triangolari di prima generazione, simulando scene di combattimento tra soldati statunitensi ed alieni.
La difficoltà che hanno è che la Russia, Putin non farà il loro gioco.
Il piano originale era che i principali paesi del mondo fossero d’accordo, però ci sono paesi che non lo accetteranno.
Saranno solo gli USA, seguiti da Gran Bretagna e forse dall’Australia e dal Canada.
Non sarà facile il programma che hanno progettato questi psicopatici!
Un’altra cosa di cui non abbiamo parlato è il potenziale disastro economico che è programmato.
Molte persone sembrano non vedere la verità e nemmeno essere capaci di reagire!
Ma quando i bancomat smettono di funzionare, le banche chiudono le porte e s’interrompono le comunicazioni, spero che le persone non solo si guardino intorno dicendo: ‘Che succede?’, ma dicano : ‘Che genere di vita faccio? Che tipo di persona sono? E’ questa la forma corretta di scegliere i miei dirigenti? Sono corretti i miei valori?’.
Spero che tutto cambi, che le persone inizino a mettere in discussione la loro forma di vita, il modo in cui funziona il sistema, e che riflettano: ‘Come ho potuto essere tanto sciocco e credere a tutte le bugie?’.
Il loro mondo sparirà totalmente e saranno molto vulnerabili.
Saremo in una situazione altamente pericolosa perchè se c’è un vuoto, qualsiasi entità o persona malvagia cercherà di introdursi e formare un Governo alternativo.
Questo pianeta tridimensionale si sta configurando in base alla quarta dimensione, per cui abbiamo solo bisogno di attraversarla.
In questo pianeta abbiamo parole come satanismo, occultismo, sacrificio e magia nera che non esistono in quarta dimensione, però esiste la loro energia, che è stata attirata qui e le ha create.
Per questo non dobbiamo fermarci nella quarta dimensione, perchè l’abbiamo già sperimentata.
Dobbiamo solo attraversarla rapidamente ed entrare nella quinta, dove queste parole ed energie mancano di forza, perchè a partire dalla quinta dimensione la forza vibratoria è tale da non permettere questa risonanza energetica, non può sopravvivere.
Sono molto positivo rispetto al futuro e credo che lo conseguiremo.
Sarà un percorso accidentato, però sono molto positivo. Questa è la mia opinione.”
Non vi sembra deplorevole che i nostri Governi abbiano saputo della presenza extraterrestre e della loro tecnologia da oltre mezzo secolo, e abbiano deciso di mantenerlo segreto con l’oscuro obiettivo di controllarci e mantenerci nell’ignoranza riguardo le nostre vere origini?
Sarà che l’occultamento ci ha impedito di saltare ad un nuovo livello di coscienza e comprensione riguardo l’essere umano, il nostro pianeta e l’universo che ci circonda?
Ci sono molti cambiamenti in atto, quello è sicuro. Basta vedere la situazione globale, quanto sia peggiorata in questi ultimi anni. domina il caos totale a tutti i livelli, guerre, immigrazione di massa, crisi economica, malattie…
Siamo noi le persone che stanno faticosamente accompagnando il pianeta Terra verso la quinta dimensione, ed a un livello di coscienza più elevato?
Questi ultime rivelazioni, sono forse il segno che tutto sta per cambiare in maniera positiva ed irreversibile?
di Sergio T. – Redazione Hackthematrix
tratto da lospecchiodelpensiero