LE CIVILTÀ INTRA-PLANETARIE E LA TERRA CAVA

di Olivier de Rouvroy Dale Terbush Le Civiltà Intra-planetarie e la Terra Cava I nostri antenati, gli antichi Lemuriani e gli Atlantidei non erano originari della Terra.I suoi primi abitanti furono dei coloni galattici. Venivano dalle Pleiadi, dal Centauro e dalla Lyra, ma anche da Bouvier, dal Cigno, da Orione, dal Liocorno o Unicorno, da Cassiopea, ed altri sistemi abitati della nostra … Continua a leggere

Monique Mathieu: Maria ci dice: coraggio!

Maria ci dice: coraggio! Percepisco una meravigliosa presenza. Mi dice: «Io sono colei che gli esseri umani hanno chiamato “Maria” e che ha vissuto duemila anni fa. Sono talmente felice di venire da voi! È passato un po’ di tempo da quando mi sono manifestata, ma ora vorrei, come energia femminile, Energia d’Amore, inondarvi della mia presenza.» Maria mi dice: … Continua a leggere

Monique Mathieu: Le sofferenze di Gesù

Le sofferenze di Gesù   «Gesù, contrariamente a ciò che pensate, non ha provato dolore fisico e morale. Sapeva molto bene ciò che gli sarebbe successo e ciò che gli esseri umani gli avrebbero fatto. Egli aveva la possibilità di non vivere la crocifissione. Perché l’ha vissuta? Per lasciare l’impronta del suo vissuto nella coscienza degli esseri umani, e per … Continua a leggere